Ciao ragazze! Perdonate la sporadicità dei miei post ma tra scuola, malattie varie e Barcellona(entro la settimana un post dedicato, continuate a seguirmi) non ho avuto modo per dedicarmi al blog.
Ieri sono tornata a scuola dopo una settimana così ho deciso di mettermi qualcosa di carino che ho preso finchè ero in viaggio.
Hi guys! Forgive the infrequency of my post but, because of school, illness and Barcelona (i'll post something about it by a week, keep on following), i didn't have time for the blog.
Yesterday i come back to school after a week so i decided to wear something cute that i bought while i was travelling.
Partiamo dalla giacca di lana. E' stato letteralmente amore a prima vista, l'ho avvistata in una vetrina di Zara e ho deciso di provarla, devo dire che fa un po' effetto Tumblr (Nel caso tu non sappia cos'è ti basta sapere che è il sito migliore al mondo). Comunque è molto comoda, tiene caldo e non punge chi è allergico, come me, alla lana. L'unica pecca è che, se non si può indossare da sola, si ammucchia sotto il giubotto ma non dà un grande fastidio.
La maglia a fiori è corta in vita per cui perfetta per gonne e pantaloni a vita alta e il retro è scollato. I toni sono sul viola/blu e mi piace molto abbinata ai jeggins a vita alta.
Come scarpe ho scelto degli stivaletti neri con 5 cm di tacchetto che aiutano a slanciare un poco la figura, se bisogno.
Nel complesso è un outfit davvero comodo, tiene caldo e non è elaborato ma comunque si allontana dai soliti abbinamenti felpa e jeans. E' perfetto per la scuola o per un uscita in centro con le amiche.
Sorry for the bad quality of the photo but hold thight i'll buy soon as possible a professional camera!
this looks so comfy and stylish :) perfect for fall season <3
ReplyDeletehttp://www.pinkoolaid.com/
Thank you dear ♡
DeleteWe love youre sweater ! Nice blog ! :)
ReplyDeletewww.dirtyheelstyle.blogspot.com